Lanciati alla conquista del selvaggio West
Ci sono moltissimi libri, film e, naturalmente, videogiochi sulla conquista del West. Tra questi troviamo Idle Frontier, un simulatore di tipo idle che ci permette di costruire una città di frontiera con l'obiettivo di trasformarla in un impero commerciale e industriale, una calamita per lavoratori e cercatori d'oro.
Gestisci il villaggio di Tap Town e trasformalo in una grande città
La tua missione è quella di gestire la crescita e l'espansione di Tap Town, investendo i profitti della cosiddetta febbre dell'oro. Con il denaro ottenuto, potenzierai gli edifici pubblici e le vie di comunicazione e svilupperai attività commerciali che attireranno nuovi abitanti e opportunità di business. Sarai il magnate di questa piccola città e sarai incaricato di migliorare le sue strutture e assumere lavoratori che ti aiutino nella sua gestione. E già sai che più investirai, più alta sarà la ricompensa che otterrai sotto forma di profitti.
Presenta una buona grafica ed è facile da giocare, come potrai vedere nel breve ma efficace tutorial che troverai all'avvio del gioco. Queste sono le sue principali caratteristiche:
- Automatizza il tuo business e guadagna denaro mentre non stai giocando.
- Investi denaro nel villaggio e moltiplica i tuoi profitti.
- Assumi impiegati per gestire e migliorare la produzione.
- Usa il tuo prestigio per espanderti.
- Competi negli eventi e moltiplica i tuoi profitti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto